x

x

Storie di Primavera

Al Centro Sportivo Daneri di Chiavari questa mattina alle ore 11.00, i padroni di casa della Virtus Entella sfidano il Pordenone nell'undicesima giornata del campionato Primavera 2. Reduce da due successi consecutivi, i diavoletti neri liguri sono ritornati fortemente in zona play-off mentre i ramarri - che hanno raccolto tre risultati utili consecutivi - sono tre punti dietro alle soglie degli spareggi post season. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

CRONACA

Con un guizzo di Antonioni in avvio di gara, la Virtus Entella conquista il terzo successo consecutivo e nell'undicesima giornata batte di misura il Pordenone. Un successo importante per i liguri che, in attesa delle gare in campo nel pomeriggio, salgono al terzo posto con 18 punti mentre si ferma la corsa dei ramarri e restano fermi a dodici punti, sulla soglia dei play-off.

 

IL TABELLINO DI VIRTUS ENTELLA-PORDENONE PRIMAVERA

Marcatori: 13' Antonioni (V).

Virtus Entella: Pastine, Alesso (75' Matarozzi), Di Mario, Costa, Di Maro, Macca, Prosdomici, Mazzotta (62' Morra), Antonioni, Banfi (75' Trocino). 

Pordenone: Spriso, Fantin, Cocetta (90' Sane M.), Plai, Maset, Grassi (72' Comand), Pinton, Turchetto, Secli, Destito, Faye (46' Lazri). 

Arbitro: Sig. Grasso di Ariano Irpino.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Reggina-Benevento 1-3: i sanniti espugnano Sant'Agata