x

x

FOTO LEONARDO BARTOLINI
FOTO LEONARDO BARTOLINI

Biagini 6,5: inoperoso per tutta la partita, la Stella Rossa non crea grossi pericoli e per farsi notare lui pensa bene di uscire dalla porta e giocare palla in mezzo al campo regalando più di qualche brivido a tifosi e Buscè. Attento nelle uscite e reattivo. Al 90' vola su un tiro insidioso di Brankovic. 

Rizza 6,5: partita diligente la sua, non spinge tantissimo ma non soffre nemmeno gli attacchi ospiti. Buona prova. Dal 66' Barsi: 

Morelli 6,5: anche per lui partita positiva. Non corre pericoli e ogni tanto si spinge anche in avanti. 

Pezzola 6,5: il capitano azzurro gioca con la stessa grinta di sempre. Lotta contro gli attaccanti avversari e guida la retroguardia in maniera impeccabile. 

Evangelisti 6,5: come i compagni è attento e preciso nelle chiusure. Ad inizio si prende un'ammonizione per bloccare una potenziale azione pericolosa. Dal 73' Heimisson 6,5: entra e regala l'assist per il 5-0 a Logrieco.

Asllani 7,5: anche per lui oggi una partita superlativa. Fa girare la palla e la squadra senza sbavature. E' il direttore di un'orchestra perfetta. La doppietta è una ciliegina su una prestazione già importante. 

Degli Innocenti 6,5: partita più che sufficiente la sua, fa da collante tra centrocampo e attacco. Corre per tutta la partita e non sbaglia mai il posizionamento. 

Fazzini 6,5: buona la sua prova, si allarga sulla sinistra e svolge la doppia fase molto bene. Recupera diversi palloni interessanti e riparte. Dal 60' Ignacchiti 6,5: entra e si guadagna subito il rigore del 4-0 realizzato da Asllani. 

Rossi 7: grande partita anche la sua, lega la fase difensiva a quella offensiva dove manda in porta con un cioccolatino Baldanzi per il 3-0 azzurrro. Dal 73' Logrieco 6,5: il tempo di segnare il gol del 5-0. 

Baldanzi 7,5: le sue giocate sono una gioia per gli occhi. Inventa e disegna calcio, trova l'assist per il gol del vantaggio e poi segna con il destro la rete del 3-0. Nel mezzo gestisce e dispensa palloni a destra e sinistra. 

Magazzù 7: trova la rete che sblocca il match con un tap in facile facile. Pr il resto lotta su tutti i palloni. Buona gara la sua. Dal 73' Guarino s.v.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Lazio, arriva la prima convocazione tra i grandi per Giacomo Moretti