x

x

Storie di Primavera

Mastrantonio 4.5: partita segnata dalla manita gigliata, il portiere romano non è esente da colpe su qualche goal.

Missori 5.5: partita difficile per il giovane centrocampista giallorosso, primo tempo riesce a tenere bene il campo, nella ripresa viene sostituito (53' Louakima 5,5)

Morichelli 5: gli attaccanti fiorentini sono un vero incubo per lui, non riesce a prenderne le misure. Si fa superare sia in velocità che dalla raffinata tecnica degli avversari. Sostituito nel secondo tempo, ma la difesa resta vulnerabile (46' Cherubini 6: entra con determinazione, ma non riesce a modificare le sorti della gara).

Tripi 5.5: cerca di guidare la reazione nel secondo tempo, ma viene tamponato ogni volta che cerca l'iniziata nella metà campo avversaria (74' Vicario: s.v.).

Keramitsis 5: il difensore giallorosso è anche lui complice di una prestazione che lascia a desiderare. Sovrastati da un centro attacco avversario di qualità.

Rocchetti 5.5: inizia bene con l'assist del goal arrivato nei primi minuti della gara. Poi viene irretito dall'ottima organizzazione del centrocampo avversario(53' Oliveras: 5).

Ndaye 5: anche lui non riesce a ben districarsi nel reparto arretrato giallorosso. Partita largamente insufficiente (65' Satriano 6: ha il merito di realizzare il secondo goal capitolino).

Faticanti 5: prova incolore per il centrocampista capitolino. Tanta buona volontà, ma la qualità del gioco lascia a desiderare.

Tahirovic 5: impreciso e discontinuo. Gara da dimenticare l'atleta giallorosso.

Voelkerling 5.5: l'unico merito che ha è il goal. Per il resto si perde in una prova opaca.

Volpato 6.5: l'unico che riesce a dare una prova di qualità nella difficile partita. Spunti di gioco, tiri, ha un passo decisamente migliore rispetto ai suoi compagni.

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Venezia, Pecile si racconta a 360° e suona la carica: "Puntiamo al Primavera 1"