x

x

Theiner 6,5: si fa trovare attento e concentrato nelle uscite. Viene graziato da Guissard ma ormai a risultato acquisito. 

Loeffen 6: concentrato sulla gara compie il suo lavoro senza nessun errore. 

Pieragnolo 7: il suo mancino telecomandato per la testa di Russo è delizia pura. Dallo stesso mancino poteva nascere  pure un gol. 

Casolari 6,5:  preciso negli interventi è una sicurezza il capitano neroverde. 

Abubokar 6: gara giocata senza errori anticipando bene  l'avversario. 

Leone 6,5: ottimo a centrocampo apprendo il gioco per i compagni di squadra, custode delle chiavi del centrocampo. Dal 73' Kumi 6: vuole dimostrare a Bigica che può far affidamento su di lui. Entra con lo spirito giusto. Fa partire l'azione che può portare al terzo gol. 

Russo 7,5: grandissima prova, una spina nel fianco per la difesa friulana. Si fa trovare pronto nel cross telecomandato da Pieragnolo. Dall' 88' Baldari SV 

D'Andrea 6,5: un primo tempo dove cerca di trovare la porta, nel secondo è bravo a guadagnarsi il rigore per il 2-0. Dall' 88' Moriano SV. 

Romagna 6,5: torna da un infortunio dopo l'emozione di aver calcato il campo della Serie A alla fine della scorsa stagione. Prova nettamente superata con inserimenti di gioco e nel dialogare con i compagni di squadra. 

Mandrelli 6,5: una spina nel fianco sulla destra con i suoi tagli. Prova pure un gol di tacco con poca fortuna. Nella ripresa cala di intensità ed esce per crampi. Dal 67’ Cannavaro 6:  buona prova per il capitano del Sassuolo del Viareggio, entra con il piglio giusto nel collaborare con i compagni di squadra. 

Bruno 7: una gara da polmoni pieni le ha provate tutte per mettere il suo sigillo al tabellino. Lo fa dal dischetto calciato con calma e freddezza olimpica. Nel finale sfiora la doppietta ma  la porta non viene presa. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Sassuolo-Udinese, le pagelle dei friuliani: Pejicic fa reparto, De Crescenzo fantasma