x

x

Storie di Primavera

Ieri si è giocata l'amichevole fra Torino e Monza per preparare al meglio l'inizio del campionato. I granata partiranno sabato prossimo con la nuova stagione in Primavera 1 e la squadra allenata da mister Coppitelli è ancora un cantiere aperto e si sta piano piano rinforzando. La partita di ieri è stato un test importante per entrambe le squadre: i granata hanno reagito al doppio svantaggio, mentre per i brianzoli contava tanto anche la voglia e l'impegno messi in campo. Nella prima frazione la partita è molto accesa e vivace con il Monza che trova il doppio vantaggio prima con Salducco e poi con Perucchetti. Allo scadere Ciammaglichella accorcia le distanze. Nella ripresa prima Dimarco e a fine partita Antolini trovano il gol della vittoria granata. Di seguito il tabellino del match come riportato da Toro News

IL TABELLINO DI TORINO-MONZA PRIMAVERA 

Marcatori: 28' Salducco (M), 36' Perucchetti (M), 43' Ciammaglichella (T), 66' Dimarco (T), 88' Antolini (T)

Torino: Milan (61' Velcea); Pagani (46' Rettore), Giorcelli (64' Calò), Anton (84' Ansah), Gregori (46' Cesari, 80' Juricic); Savini (56' Antolini), Maugeri, Lindkvist (46' Akhalaia); Dimarco (76' Ientile), Ciammaglichella (76' Serra); Baeten (61' Gyimah). Allenatore: Coppitelli. A disposizione: Velcea, Chiarlone, Rettore, Serra, Cesari, Juricic, Ientile, Antolini, Calò, Gyimah, Akhalaia, Ansah.

Monza: Rubbi (64' Mazza); Nobile (64' Kassama), Minotti, Donati Sarti; Agostini (28' Negrini), Dragone, Salducco (64' Favaro), Perucchetti; Dell'Acqua (64' Mento), Ferraris; Latorre (64' Caccavo). All.: Palladino. A diposizione: Mazza, Caccavo, Dilernia, Kassama, Mento, Zito, Negrini, Pandini, Riva, Inaka, Favaro.

ESCLUSIVA MP - Nuova avventura per l'ex Cagliari Cossu: c’è la firma al Vado
UFFICIALE - Inter, doppia cessione per la Primavera: Lindkvist e Akhalaia restano in Primavera 1