x

x

Storie di Primavera

Alla ricerca della prima vittoria stagionale. La Fermana, davanti ai propri tifosi al Centro Sportivo “Postacchini”, dopo il pareggio positivo sul campo del Bari cerca il primo successo contro il Gubbio. Gli eugubini all'esordio hanno trovato una sconfitta pesante in casa contro il Catanzaro. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Come sulle montagne russe. Fermana e Gubbio di fronte questo pomeriggio al ‘Postacchini’ si sono affrontate a viso aperto con continui capovolgimenti di risultato. La formazione di mister Bricca si ritrova avanti sul 2-0 con i gol di Simeone e Treppiedi ma la Fermana padrone di casa ribalta la gara con i gol di Vessella, Cardinali e Sacco. Partita finita? Macchè. Il Gubbio nel finale di gara è bravo prima ad acchiappare il pareggio, poi trovare la rete della rimonta con la doppietta di Mersala. Tre punti che permettono agli eugubini di riscattare la sconfitta all'esordio col Catanzaro; la Fermana resta a quota un punto in classifica.

 

IL TABELLINO DI FERMANA-GUBBIO PRIMAVERA

Marcatori: Simeone (G), Treppiedi (G), Vessella (F), Cardinali (F), Sacco (F), Mersala (G), Mersala (G).

Fermana: Orazi, Diouane, Ouardi, Malavolta, Goxhaj, Giampaoli, Gioggioloni, Vessella, Cardinali, Gaspari, Sacco. A disp.: Manardi, Santanafessa, Iacolare, Alberti, Giandomenico, Luciani, Agnesi, Pelliccetti, Pesaresi. All. Ciocci.

Gubbio: Santalucia, Di Maio, Pauselli, Bettiol, Pecoraro, Tugliani, Fagotti, Giombetti, Ligi, Simeone, Mersala. A disp.: Manganelli, Tenglia, Regni, Toma, Verges, Tagnani, Baratto, Bendinelli, Paciotti, Ahmetaj, Alunno, Treppiedi. All. Bricca.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Foggia-Avellino 2-2: vince l'equilibrio al 'Dachille'