x

x

Storie di Primavera

Buona la prima. L'Inter nel primo test amichevole del ritiro estivo trova la vittoria sul campo del Lugano per 4-1. La formazione nerazzurra, avanti per 2-0 con i gol di D'Ambrosio e Lautaro Martinez nel primo tempo e, nella ripresa, prima Correa e poi ancora Lautaro hanno fissato il risultato sul 4-0 finale.

Tanti i giovani impiegati da Simone Inzaghi a partire da Kristjan Asllani protagonista di un'ottima prova in mezzo al campo. Il tecnico dell'Inter ha impiegato nel 1' Fontanarosa nel terzetto difensivo mentre, nella ripresa, sono stati inseriti Zanotti e Casadei al 66', successivamente Salcedo, Hoti, Sottini, Valentin Carboni, Silvestro e Sangalli.

Sebastiano Desplanches, il predestinato in casa Milan

 

"Inzaghi ci trasmette grande fiducia, ci tratta tutti ugualmente - ha dichiarato Alessandro Fontanarosa, in campo per 76' contro il Lugano - ringrazio tutti per questa opportunità. Sfrutto questo ritiro per lavorare e migliorare. Non mi aspettavo la maglia da titolare; cerco di imparare da Bastoni. Lukaku? E' Lukaku. Imparo molto marcando lui e gli altri in allenamento, così posso crescere in campo e fuori".

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Cagliari, Desogus sigla quattro gol nell'amichevole della prima squadra