x

x

Storie di Primavera

(@ HV Giovanili Instagram)
(@ HV Giovanili Instagram)

PATUZZO 7 - Tiene in piedi i suoi nel primo tempo: sul gol non può nulla. Le sue parate sono importanti, difficili e decisive. Il migliore del Verona.

TERRACCIANO 5,5 - Il suo apporto sulla fascia destra questa volta non c'è, e si sente. Il numero 24 è costretto a difenderei i suoi dalle offensive giallorosse, che sono molte. (dal 63' DIABY 6 - Come con il Venezia, entra di nuovo con un atteggiamento positivo in campo.)

COPPOLA 5,5 - É il migliore dei suoi, escluso Patuzzo, fino al momento del secondo gol. Lì invece il suo errore è evidente e macchia la prestazione.  

CALABRESE 6 - Non commette sbagli, anzi. Lancia in profondità anche, come suo solito: ma oggi è troppo difficile anche per un leader come lui. 

BERNARDI 5,5 -  Dalle sue parti si aggira un Missori formidabile: il terzino gialloblù lo soffre tanto.  (dal 73' COLISTRA 6 - Fa un gol ma in fuorigioco: entra bene nella gara.)

SCHIRONE 6 - Il migliore dei suoi a fare manovra in mezzo al campo. Nonostante la sconfitta, il numero 88 non sfigura. 

SQUARZONI 5 - Il mediano gialloblù non riesce a entrare nella partita: si trova spesso fuori ritmo. Viene anche ammonito, così mister Corrent decide di sostituirlo a fine primo tempo. Match molto complicato per lui. (dal 45' REDONDI 6 - Corrent lo butta nella mischia per passare a una difesa a 3: molto attento in difesa. 

PIEROBON 6,5 - La sua classe si fa vedere soltanto nella parte finale della gara: peccato, perché al Verona mancava come il pane il numero 10 gialloblù. 

BRAGANTINI 6 - Due guizzi importanti da lui nel finale della partita: i primi 60/70 minuti però si fa vedere pochissimo. 

FLORIO 5,5 - In attacco sembra essere lui il più pericoloso dei suoi: prova ad accendersi ma non ci riesce. Sulla sua prestazione pesa la palla persa che ha lanciato la Roma in contropiede sul primo gol. (dal 73' CAZZADORI S.V.)

BOSILJ 5,5 - Oggi non è giornata per lui. Pochi palloni, baricentro basso della sua squadra per via degli attacchi della Roma 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Spal-Cagliari, le pagelle dei sardi: Tramoni e Yanken sugli scudi, Iovu nota negativa