x

x

Zacchi 6,5: un paio di grandi interventi, dopo essere stato chiamato poco in causa, sul goal ospite non può nulla.

Pieragnolo 7,5: grandissima partita da parte del terzino neroverde su entrambi i fronti di gioco. In difesa non viene mai superato ed in attacco è un pericolo costante. 

Flamingo 4,5: stavo disputando una discreta gara, era entrato nel goal dei suoi con una bella sponda aerea su corner, ma rovina tutto con quel tocco di mano che gli costa il secondo giallo e quindi l’espulsione. Da lì in poi sarà un assedio del Torino. 

Zenelaj 6: il playmaker del Sassuolo si abbassa molto a ricevere palla per impostare l’azione e lo fa bene, in alcune circostanze però si fa saltare con troppa facilità.(84’Kumi SV).

Paz 6: un buon primo tempo con anche delle buone chiusure, cala un po’ nella ripresa. 

Mata 7: ottima partita la sua, nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi andando più volte alla conclusione senza però trovare il bersaglio grosso, anche buono spirito di sacrificio.(70’Zalli 6: entra nel momento più difficile della gara e fa di tutto per respingere le offensive granata).

Aucelli 6,5: il capitano del Sassuolo è vittima di tanti colpi subiti, molto nel vivo del gioco e un’insidia nelle ripartenze. 

Miranda 6: il centrale di difesa fa una partita attenta e ordinata. 

Samele 6,5: non un match semplice per lui, pochi palloni giocabili e tante sportellate, ma gliene basta uno per trovare la rete.(84’Daniels SV). 

Abubakar 5: non riesce ad entrare in partita commettendo vari errori soprattutto in fase d‘impostazione. 

Estevez 5,5: gli capita una buona opportunità nella prima parte di gara che non sfrutta, per il resto poco altro.(75’Forchignone SV). 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Torino, le pagelle dei granata: Caccavo entra ed è decisivo, bene anche gli altri cambi