x

x

Scendono in campo questa mattina per la seconda giornata del campionato Primavera 2 Cesena e Salernitana. Entrambe le squadre sono reduci dagli impegni infrasettimanali in Primavera TimVision Cup: i romagnoli hanno trovato la sconfitta interna contro il Perugia, i granata invece hanno vinto largamente in casa contro la Ternana. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

CRONACA

Trascinato da un indemoniato Shpendi, il Cesena riscatta la sconfitta in settimana in Coppa contro il Perugia e trova la prima vittoria stagionale ai danni della Salernitana. I romagnoli iniziano bene la gara e al 33' trovano il vantaggio proprio con Shpendi su calcio di rigore. Nel finale di prima frazione ancora Shpendi, prima al 38' e poi al 44', trova altre due reti che permettono ai padroni di casa chiudere in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa Russo per i granata riapre la partita su punizione ma ancora Shpendi che conclude una bella azione corale dei romagnoli. Nel finale la Salernitana accorcia le distanze ma è tardi: il Cesena trascinato da capitan Shpendi (autore di quattro reti) vince e lascia l'ultimo posto in classifica.

 

IL TABELLINO DI CESENA-SALERNITANA PRIMAVERA

Marcatori: 33 rig.-38'-44'-80' Shpendi (C), 70' Russo (S), 87' Palmieri (S).

Cesena: Pollini, Guerra, Allegrucci, Vallocchia, Pieraccini, Ferretti, Francesconi, Bracci, Shpendi, Carlini, Bernardi. A disp.: Venturini, Onofri, Diotallevi, Rossi, Ariyo, Corzani, Ghinelli, Suliani, Brigliadori, Pungelli, Casadei, Fadal. All.: Ceccarelli.

Salernitana: Sorrentino, Marangoni, De Lorenzo, Motoc, Tumminelli, Russo, Sabatino, Cannavale, Guida, Palmieri. A disp.: Coppola, Siena, Garofalo, Iuliano, Milano, Visconti, Saponara, Sammacaro, Lanari, Boiano, Guerra, Giardinetti. All.: Procopio.

Arbitro: Sig. Giaccalone di Jesi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2B, Lazio-Crotone 6-2: i biancocelesti travolgono i pitagorici