x

x

Storie di Primavera

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Dopo aver ufficializzato in settimana l'arrivo in prestito di Davide Mastrantonio, la Triestina batte un altro colpo per quanto riguarda il reparto arretrato assicurandosi delle prestazioni sportive di Yuri Rocchetti a titolo definitivo.

Nuova avventura per il difensore classe 2003 che, dopo essere cresciuto nel vivaio giallorosso e nonostante il ruolo, aver collezionato 3 gol in 37 presenze, ha la possibilità di mettersi in mostra con la maglia della Triestina. 

Di seguito il comunicato della società friulana sul proprio profilo Instagram: "U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Yuri Rocchetti.Il giocatore Yuri Rocchetti arriva dall’AS Roma a titolo definitivo e si è legato alla causa alabardata con un accordo di durata triennale.
Nato a Rieti il 15 giugno 2003, 172 cm di statura, Yuri Rocchetti è un terzino sinistro di grande gamba e duttilità, impiegabile anche sulla linea di centrocampo o all’occorrenza come centrale difensivo.
Il percorso giovanile lo vede crescere e mettersi in evidenza nel florido vivaio giallorosso, l’ultima stagione sotto la guida tecnica di Alberto De Rossi lo vede grande protagonista, collezionando 37 presenze condite da tre reti ed altrettanti assist tra campionato, Coppa Italia e final four scudetto.
Freschezza, voglia di emergere e di testare le proprie qualità nel mondo dei professionisti. Inizia ufficialmente l’avventura in maglia Triestina.
Benvenuto a Trieste, Yuri!"

ENTRA SU FOOLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

 

 

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
Gubbio, Artistico si presenta: "Ho scelto il rossoblù perchè voglio continuare a crescere"