x

x

Storie di Primavera

Bari e Palermo saranno di fronte questo pomeriggio per la quinta giornata del campionato Primavera 3. I galletti hanno fermato la corsa del Potenza capolista nella scorsa settimana e proveranno ad accorciare ancora le distanze in classifiche contro i rosanero che, dopo la doppia rimonta contro l'Avellino, si è rilanciato in classifica ed è ora distante solo un punto dal Potenza. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per il Bari questo pomeriggio. La formazione biancorossa ha centrato il successo interno ai danni del Palermo per 2-1 e sale al terzo posto, a due punti dal Potenza capolista. Decisive per i galletti i gol di Akpa Chukwu e Fanizzi, nel mezzo per i rosanero il gol di Mazza al 52'. Con questo ko i rosanero scendono al quarto posto con 8 punti, scavalcati proprio dal Bari.

 

IL TABELLINO DI BARI-PALERMO PRIMAVERA

Marcatori: 32' Akpa Chukwu (B), 52' Mazza (P), 54' Fanizzi (B).

Bari: Sapri, Fioretti, Lambiase, D’Addario, Nacci, D’Achille, Leone, Memeo, Caldarulo, Lops, Akpa Chukwu. A disp.: Pellegrini, Sciacovelli, Rizzi, Colamesta, Mari, Stragapede, Colangiuli, De Marzo, Balducci, Persichini, Pellegrini, Fanizzi.

Palermo: Testagrossa, Santonocito, Galfano, Borgognone, Granicelli, Vitale, Giglio, Salvia, Mazza, Garofalo, Lo Coco. A disp.: Nespola, Ferrante, Tagliarino, Gigante, Spadaro, Catanzaro, Barbera, Toivonen, Viviano.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3B, Fermana-Foggia 0-5: cinquina rossonera, Esposito con il pallone a casa