x

x

Storie di Primavera

E' terminata per 6-2 il test amichevole disputato questa mattina in terra spagnola tra i padroni di casa del Real Madrid e la Roma. Al ‘Ciudad Real Madrid’ la Roma ha provato a lottare alla pari contro la formazione giovanile delle Merengues ma nel finale è crollata. Il primo tempo si è chiuso con i padroni di casa avanti per 2-1 con le reti di Hugo de Llanos e la sfortunata autorete di Foubert-Jacquemin e il gol, nel mezzo, di D'Alessio per il momentaneo pareggio al 18'. Al 32' Del Bello si supera ipnotizzando dal dischetto Enrique.

Nella ripresa un'altra sfortunata autorete, con Brian Silva, trova la terza rete per le merengues. Graziani riporta la Roma in partita ma nell'ultimo quarto d'ora il Real Madrid dilaga con la doppietta di Palacio e la rete di Yeray. Vince dunque il Real Madrid, mister Guidi può raccogliere impressioni positive da questo test amichevole.

IL TABELLINO DI REAL MADRID-ROMA UNDER 19

Marcatori: 15' Hugo de Llanos (RM), 18' D'Alessio (RO), 31' aut. Foubert-Jacquemin (RM), 60' aut. Brian Silva (RM), 67' Graziani (RO), 75'-82' Palacio (RM), 78' Yeray (RM).

Real Madrid: Súnico; Cristian David, Jacobo, Sotres, Youssef; Julen Jon, Chema, Hugo de Llanos; Pol, Enrique, Borja. A disp.: Fran, David Jiménez, Gonzalo, Manuel Ángel, Yeray, Camero, Eric, Manu Serrano, Palacios, Álex Jiménez, Mesonero. All.: Arbeloa.

Roma: Del Bello; Louakima (73' D'Alessio), Pellegrini (57' Silva), Foubert-Jacquemin, Falasca (57' Oliveras); D'Alessio (57' Graziani), Vetkal (46' Faticanti), Pagano (46' Pisilli); Ciuferri (46' Ruggiero), Padula (46' Majchrzak), Cassano (57' Misitano) (78' Bolzan).  A disp.: Baldi, Razumejevs, Chesti, Satriano, Bolzan. All.: Guidi.

 

Fonte tabellino: vocegiallorossa.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Viareggio cup, ufficiale la partecipazione di una squadra ucraina