x

x

Storie di Primavera

Napolistadiocercola
Napolistadiocercola

La capolista Frosinone andrà a giocare sul campo del Cosenza. Soltanto tre lunghezze separano le due squadre con i lupacchiotti che hanno già usufruito del turno di riposo previsto. Sarà una partita interessante e ci sarà da capire se dopo la sosta i ciociari riusciranno a riprendere da dove avevano lasciato. Emozioni che vi racconteremo live con i nostri inviati sul campo, con il fischio d'inizio fissato per le 11. 

ENTRA SU FOOTLOOK, IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Resta in testa alla classifica del Girone B il Frosinone. La formazione di mister Gorgone serve una cinquina quasi perfetta sul campo del Cosenza e resta con la Lazio al primo posto del raggruppamento. I padroni di casa però iniziano meglio la partita e alla mezz'ora trovano il vantaggio ma resta un piccolo sussulto perchè il Frosinone prima trova il pareggio su rigore con Stampete, poi in avvio di ripresa dilagano con tre reti in 12' con Favale (doppietta) e Jirillo. In pieno recupero Di Palma fissa il risultato sul 5-1 finale. Successo dunque per i ciociari, il Cosenza raccoglie invece il secondo ko stagionale.

IL TABELLINO DI COSENZA-FROSINONE

Marcatori: 31' Arioli (C), 41' rig. Stampete (F), 51'-63' Favale (F), 55' Jirillo, 90'+2 Di Palma (F).

Cosenza:  Borrelli, Cimino, Dodaro, Caracciolo, Szyszka, Aceto (75' Abbruzzese), Caizza (18’ st Bapignigni), Difatta (61' Spingola), Arioli, Dangelo (75' Maccari), Zilli. A disp.: Poverini, Costanzo, De Rogatis, Esposito, Marino, Novello, Perrotta, Sirimarco. All.: Altamura.

Frosinone: Palmisani, Rosati, Benacquista, Bruno (58' Milazzo), Maestrelli, Giordani, Cangianiello (75' Tonye Tonye), Peres, Stampete (75' Selvini), Favale (83' Di Palma), Jirillo (83' Pittaccio). A disp.: Vilardi, Pahic, Caravillani, Battisti All.: Gorgone.

Arbitro: Sig. Marotta di Sapri.

 

fonte: frosinonecalcio.com

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, Cremonese-Virtus Entella 0-3: Mazzotta trascina i liguri, nulla da fare per i grigiorossi