x

x

Storie di Primavera

Al centro sportivo “Sala 2” di Catanzaro è in programma la sfida alle ore 14:30 tra Catanzaro e Palermo, match valido per la 8^ giornata del campionato Primavera 3 girone C. I giallorossi hanno perso il match precedente contro il Bari, per 1-0, allontanandosi dalla vetta della classifica, i ragazzi di Di Benedetto hanno sconfitto la Paganese per 5-0 e non vogliono più fermarsi. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

CRONACA

Termina in pareggio la gara tra Catanzaro e Palermo, una sfida fondamentale per la zona promozione. Sia gli aquilotti che i rosanero hanno creato occasioni da gol importanti , senza concludere nulla. Adesso i giovani di Di Benedetto hanno solo 1 punto di vantaggio dal secondo posto, in virtù della vittoria del Monopoli, invece il Catanzaro si stacca dal secondo posto di ben 5 punti.

IL TABELLINO CATANZARO-PALERMO

Marcatori:

Catanzaro: Rizzuto,Scavone (dal 66' Rando),Ozawje,Mirante,Lombardi,Iuculano,Merante(dal 66'Funaro) ,Raspaolo,Viotti,Cristiano, Bamba. A disposizione: Coloumbro,Rizzo,Borgesi,Alessio,Russello Santacroce, Belpanno,Rando,Palermo,Funaro,Gualtieri.

Palermo: Misseri,Arusa,Parisi,Perez,Frisella,Tagliarino (dal 45' Salvia),Bonello,Caracappa,Ganci (68' Giglio),Corona,Lo Coco. A disposizione:Testagrossa,Galfano,Bertoglio,Borgognone,Schimmenti,Salvia,Giglio,Murania,Gigante.

Ammoniti: Parisi (P), Merante (CTZ),Corona (P)

Arbitri: sig. Ciacco

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 4, Campobasso-Pontedera 3-3: toscani raggiunti tre volte, Lombari eurogol