x

x

FOTO: MARTINA CUTRONA
FOTO: MARTINA CUTRONA

Boseggia 6: poco impegnato anche grazie a un buon reparto difensivo che lo tiene tranquillo. 

Signorini 6: copre bene la fascia tanto da costringere i i romagnoli nell'attaccare al centro. 

Calabrese 6,5: il monster-block su Ferrara vale quanto un gol, non solo in difesa ma da aiuto anche al reparto avanzato con verticalizzazioni. 

Ebengue 6: buona prova, fa il suo compito senza mostrare incertezze. 

Bernardi 6: fa una buona guardia controllando l'attacco del Cesena. Dal 83' Piantedosi 7: punizione splendida per l'ex milanista che si infila nel sette e regala il raddoppio nel finale. 

Cissè 7,5: solo un gol molto bello con un colpo da biliardo di destro. Fa reparto da solo dove prende la traversa e dove  fallisce altre due occasioni ma si può perdonare. 

Schirone 6: prova positiva per lui in mezzo al campo.  

Gomez: 5,5:  gara di sacrificio  ma si vede solo quando rimedia uno dei gialli più stupidi per comportamento antisportivo nell'allontanare il pallone. 

Bragantini 6,5: prova di tutto, insieme a Cissè è uno dei più positivi ottima la sua progressione per servire il compagno di squadra che fallisce il raddoppio. Dal 83' Caia SV 

Florio 6: buona gara la sua, bellissimo nell'uno e due con Cissè per il gol annullato a Cazzadori per off-side. Al 65' Riahi 6: buon approccio alla gara ma  fallisce un raddoppio servito il piatto d'argento. 

Cazzadori 6: segna un gol in fuorigioco dopo l'ennesima azione personale di Cissè con Florio. Dal 74' Minnocci 6: entra per dare rifiato al compagno di squadra e mettere minuti sulle gambe mettendosi a servizio della squadra. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Hellas Verona-Cesena, le pagelle dei romagnoli: Lilli unico a provarci