x

x

Agostino 5.5: incolpevole sul gol di Ghislandi calciato molto bene e sul rigore. Si dimostra poco sicuro però in uscita, nel finale rischia di farsi beffare da un tiro di Italeng da centrocampo. 

Dellepiane 6: fatica a tenere Ghislandi che passa agevolmente dalle sua parti. L'impegno non manca uscendo distrutto dal campo. Dal 86' Zaccone s.v.

Bocci 6,5: uno dei più positivi. Sua la  prima conclusione in porta con un colpo di testa a schiacciare all'altezza degli undici metri. Gioca una gara dove mostra qualità e concretezza. Dal 86' Boli SV 

Marcandalli 6: non è al meglio della condizione, lascia spazio a Cortinovis alla conclusione in porta nel primo tempo ma in generale gioca una discreta gara. Dal 50' Dumbravanu 5: non si vede praticamente mai

Piccardo 5,5: si mostra presente nel gioco, qualche buon passaggio ma anche nervoso.

Serpe 5,5: suo il fallo che decide la gara, eccessivo o no è protagonista negativo. 

Maglione 5,5: una gara buona gara all'inizio ma con il passare di minuti perde completamente il controllo del centrocampo. Dal 75' Della Pietra 6: si dimostra attivo, gioca a supporto di Kallon. Pericoloso nel finale, fermato da solo da due avversari. 

Sadiku 6: va vicino al gol con un colpo al volo sul corner di Tuchet. Si mostra presente sul campo. 

Estrella 5: giornata negativa per lui. Poco pericoloso, sempre in ritardo sul pallone.

Turchet 6: si fa vedere poco. Molto più preciso dalla bandierina che non dentro l'area.

Kallon 7: il migliore dei suoi. Lotta praticamente da solo, da una sua azione personale nasce il pareggio del Grifo. L'ultimo ad arrendersi.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Under 16, i convocati di Corradi e Zoratto per il raduno di Tirrenia