x

x

Foto Martina Cutrona
Foto Martina Cutrona

Pseftis 5: poco impegnato nel corso della prima frazione, è fortunato quando Pagliuca coglie il palo. Nella ripresa dopo due minuti commette un fallo da chiara occasione da gol fuori area e viene espulso. 

Camara 5.5: chiude bene ad inizio partita alcune folate dalla sua parte, poi si prende un giallo ingenuo per essere entrato in ritardo su Amey. Nella ripresa dalla sua parte il Bologna riesce a trovare tanti spazi.

Coubis 5.5: bene nella prima frazione. Nella ripresa si sfalda come tutta la squadra dopo il rosso del portiere. Sfiora il gol del pari con un colpo di testa. 

Stanga 6: guida la difesa senza patemi, sbroglia la matassa quando serve. Ultimo ad arrendersi dei suoi. 

Robotti 6.5: sblocca il match con un colpo di testa preciso. In mediana corre e lotta su tutti i palloni. Il migliore dei suoi in una giornata complicata. Dal 79' Eletu s.v. 

Borges 5.5: dalla sua parte il Bologna crea qualche pericolo in più. In affanno dall'inizio alla fine 

Di Gesù 5.5: il filo rosso che lega a tutti i compagni è lo stesso. Primo tempo positivo, ma il voto finale è una conseguenza del risultato e della prestazione generale della squadra. 

Nasti 6.5: davanti ci prova senza trovare spunti per far male. Si sbatte contro la difesa rossoblù. Dal 48' Desplanches 5: in occasione del raddoppio del Bologna rinvia sui piedi di Pagliuca e sulla conclusione di Rocchi consegna il pallone a Raimondo per un tap in facile facile. 

Capone 6.5: inizia bene la sfida con i rossoblù creando diversi pericoli. Nel finale di primo tempo esce tra le lacrime e in barella dopo un brutto infortunio. Dal 46' Omoregbe 5.5: prova subito qualche incursione, poi si spegne. 

Gala 6: prova positiva la sua soprattutto nella prima frazione. Dal 61' Foglio 6: sulla falsa riga del compagno sostituito, ingresso comunque positivo. 

Traore 6: suo l'assist da corner per il gol di Robotti che sblocca il match. Sfiora il raddoppio, fa tutto bene ma calcia male. Dal 79' Rossi s.v.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Inter. le pagelle del toro: Angori e Caccavo i migliori