x

x

Cambio su una panchina del campionato Primavera 1, non c'è ancora niente di ufficiale ma l'annuncio dovrebbe arrivare a breve.

Come riportato in giornata dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, il tecnico della Primavera del Bologna, l'ex difensore italiano Emanuele Troise, capace di portare i rossoblù in decima posizione a 6 punti dalla zona playoff nell'ultimo campionato prima dello stop forzato, sarebbe vicinissimo alla firma con la prima squadra del Mantova.

LEGGI GLI ESORDI IN SERIE A DEGLI ULTIMI GIORNI!

Per lui, quindi, sarebbe la prima esperienza da mister di una formazione che non sia giovanile, visto che le esperienze dell'ex calciatore di Napoli, Bologna e Ternana fra le tante sono state quasi tutte come collaboratore o tecnico delle giovanili dei felsinei o come allenatore della Berretti della Casertana.

La dirigenza mantovana si affiderà a Troise per la prossima stagione dopo la vittoria del Girone D di Serie D dell'ultimo campionato che ha regalato ai lombardi la promozione in terza divisione italiana sotto la guida di mister Cuffa e la firma del nuovo tecnico arriverà nella prossima settimana su un contratto biennale.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
UFFICIALE - Andrea Pirlo torna alla Juventus: è il nuovo allenatore dell'Under 23