x

x

Storie di Primavera

Al C.S. Picchio Village di Ascoli Piceno scendono in campo l'Ascoli e la Ternana, gara valida per la 2a giornata del Girone B di Primavera 2. L'Ascoli di Pergolizzi viene dalla vittoria nella prima giornata nel campo ostico della Salernitana e vuole partir bene davanti al suo pubblico amico. La Ternana di Mariani invece viene dalla pesante sconfitta casalinga per 3-1 con il Pisa e intende cancellare il brutto esordio di campionato. Non ci sono precedenti tra le due formazioni. Cronaca e tabellino al termine della gara.

CRONACA

L'Ascoli vince e travolge la Ternana nel match di oggi pomeriggio valido per la 2^ giornata del Primavera 2 Girone B. Tre punti e una vittoria nel segno di Palazzino che con la sua tripletta si prende la scena e annichilisce le Fere. Ad aprire le danze è stato Gurini, prima che l'esterno marchigiano si caricasse la squadra sulle spalle, riuscendo a portarsi a casa il pallone con uno splendido hat trick. 

IL TABELLINO DI ASCOLI-TERNANA 

Marcatori: 8' Gurini (A), 18' Palazzino (A), 38' Palazzino (A), 90' Palazzino (A)

Ascoli: Becchi, Signorini, D'Ainzara, Gurini, Luciani, Petrazzuolo, Palazzino, Franzolini, Nacciariti, Ceccarelli, Re Alessio. 

A disp.: Illuzzi, Mancini, Zoboletti, Marucci, Gucci, Di Matteo, Nicolai, Carano, Manari, Governatori, Pacini, Acciarri.

All.: Rosario Pergolizzi 

Ternana: Morlupo, Ly, De Luca, Toffanin, Kelo, Giordano, Canale, Monaldi, Falanga, Lamberti, Bragaglia. 

A disp.: Cupi, Benedetti, Manucci, Mecarini, Manca, Sabatini, Nunzi, Cardoni, Quirino, Marietti.

All.: Ferruccio Mariani 

Ammoniti

Espulsi 

Arbitro: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2A, Alessandria-Pordenone 0-4: netto successo esterno dei ramarri