x

x

Storie di Primavera

Alessandria
Alessandria

Dal Centro Sportivo "Centogrigio" di Alessandria va in scena la sfida tra Alessandria e Brescia, gara valida per la 4^ giornata del campionato Primavera 2A.  Archiviato il pareggio contro il Venezia, la squadra di Aragolaza si presenta al cospetto dei Grigi con 4 punti in campionato e il passaggio di turno ai sedicesimi di Coppa Italia Primavera dopo il 6-0 netto contro il Pordenone. Serve una vittoria e una prestazione importante per le Rondinelle per dimostrare di voler competere per le primissime posizioni, ma davanti c'è l'Alessandria, squadra che può rappresentare la più classica delle bucce di banana su cui scivolare: nessuno ha fatto peggio dei ragazzi di Abbate fin qui, con 0 punti racimolati e 15 gol al passivo. Da considerare anche gli 8 gol messi a segno tra campionato e Coppa Italia Primavera, compresi i 4 rifilati nella vittoria in coppa alla Reggiana. Risultato, dunque, tutto da scrivere.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

LA PARTITA

Si mangia le mani l'Alessandria, che perde ancora dopo essere rimasta in vantaggio per gran parte della partita: grigi avanti al 28' con Gazoul, poi resistenza totale fino al 79' dove il subentrato Manu pareggia i conti per il Brescia. Solo due minuti dopo le Rondinelle si portano in vantaggio con Iddrissou, anche lui entrato dalla panchina. Nel finale Cavalieri prende la seconda ammonizione, lasciando i padroni di casa in 10 per gli ultimi scampoli di un match emozionante e amaro per i piemontesi.

IL TABELLINO DI ALESSANDRIA-BRESCIA

MARCATORI: Gazoul 28' (A), Manu 78' (B), Iddrissou 80' (B)

AMMONITI: Pellegrini, Nobile, (A), Andreoli, Mor, Iddrissou (B)

ESPULSI: Cavalieri (A)

ARBITRO: Signor Michele Delrio

ALESSANDRIA: Dyzeri, Nobile, Cavalieri,  Pellegrini (dall'82' Licco), Ghiardelli (dall'83' Oberti), Favia, Morando, Speranza, Piccardo (dal 57' Filipi), Gazoul (dall'82' Insolito).

A DISPOSIZIONE: Marchelli, Cocino, Fabbrucci, Ventre, Castiglione, Barisonb, Mazzucco, Suppa.

ALLENATORE: Abbate Matteo 

BRESCIA: Pirandini, Boafo, Danesi, Mor (dal 46' Bertoni), Lonati (dal 71' Manu), Maccherini, Bianchetti (dal 46' Castellini), Andreoli, Del Barba, Trezza (dal 46' Tomella), Marinaci (dal 46' Iddrissou)

A DSIPOSIZIONE:  Sonzogni, Castellini, Riviera, Ferro.

ALLENATORE: Aragolaza Gustavo

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 3, Teramo-Vis Pesaro 0-2: Maccioni e Bocci regolano i molisani