x

x

Storie di Primavera

Reduce dal pareggio sul campo della Salernitana lo scorso sabato, la Lazio ospita la Virtus Entella a Formello per la quarta giornata del campionato Primavera 2. La formazione biancoceleste è al quarto posto in classifica con quattro punti mentre i liguri, dopo un avvio difficile, hanno mosso la classifica la scorsa settimana nel pareggio interno contro il Cosenza. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Con una rete di Dolce al 36', l'Entella piazza il colpaccio sul campo della Lazio e trova la prima vittoria stagionale in campionato. I liguri sono bravi a trovare il vantaggio con il colpo di testa del numero 4 sul finire di prima frazione e a tenere a bada nella ripresa le sfuriate della Lazio, ben controllata dalla difesa ospite e dal portiere Rinaldini decisivo nel finale su Castigliani. Per la Lazio si tratta del secondo ko stagionale.

 

IL TABELLINO DI LAZIO-VIRTUS ENTELLA PRIMAVERA

Marcatori: 36' Dolci (V).

Lazio: Magro; Bedini (79' Bigonzoni), Kane, Ruggeri, Milani (60' Jurczak) ; Troise (53' Di Tommaso), Marino, Napolitano (46' Adjaoudi); S. Fernandes; Crespi, Castigliani. A disp.: Morsa, Martinelli, Jurczak, Colistra, Mussolini, Akwasingi, Marinacci. All.: Stefano Sanderra.

Virtus Entella: Rinaldini; Cucciniello, Di Maro, Dolce, Di Mario; G, Costa, R. Costa, Langella; Valera (59' Thioune), Banfi; Ferrara (71' Ferraro). A disp.: Mazzadi, Bellotti, Ghio, Pandiscia, Piredda, Matteazzi, Hu, Petiti, Coscarella, Andreazza. All.: Massimo Melucci

Arbitro: Simone Galipò di Firenze.

 

Fonte: lalaziosiamonoi.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Hellas Verona-Torino, le pagelle degli scaligeri: Boseggia insuperabile, Bragantini straripante