x

x

Storie di Primavera

Sono 95 i kilometri di distanza tra Pordenone e Venezia, ma solo 1 punto tra le due squadre nel campionato di Primavera 2a. Ramarri e lagunari scendono in campo allo Stadio “Bottecchia” per la 10^ giornata, in un confronto che oppone situazioni totalmente differenti:  neroverdi che dopo i successi contro Reggiana e Cittadella si sono staccati dalle ultime posizioni e occupano il settimo posto. Non si può dire lo stesso tra per il Venezia, che tra rinvii, riposo da calendario e soste per le nazionali hanno giocato solo una partita nell'ultimo mese, pareggiando 1-1 contro l'Alessandria in casa. La squadra di Soncin milita al decimo posto con una gara da recuperare ed una vittoria che manca dal 2 ottobre.

LA CRONACA 

Finisce 1-1 una sfida che il Pordenone aveva portato fino al 86' in vantaggio, quando il gol di De Vries ha pareggiato la rete di Banse siglata al 10'. Ben 5 ammoniti e un espulso per i ramarri, lo stesso Banse che aveva illuso i padroni di casa. Un punto che muove la classifica, ma che non accontenta nessuno.

IL TABELLINO DI PORDENONE-VENEZIA

MARCATORI: 10' Banse (P), 86' De Vries (V)

AMMONITI: Sfriso, Cocetta, Del Savio, Zanotel, Pinton (P)

ESPULSI: Banse (P)

ARBITRO: Signor Turrini sez. di Firenze

PORDENONE: Sfriso, Fantin, Cocetta (dal 70' Ballan), De Marco (dal 43' Pinton), Maset, Del Savio, Agostini (dal 46' Sane Y), Turchetto, Ndreu (dal 46' Music), Zanotel (dal 62 Destito), Banse. A disp. Turchetto, Comand, Grassi, Armani, Plai, Sane M, Faye (all.Lombardi).

VENEZIA: Lazar, Palsson, Bento, Mozzo, Baudouin, Busato, Perissinotto, Sandberg, Fossati, De Vries, Issa. A disp. Arvidsson, Gabrieli, Salviato, Kivikko, Pecile, Leal, Jonsso, Boudri, Cappadonna, Jorge, Cannelli, Mikaelsson (all. Soncin).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Juventus, scocca l'ora di Elias Solberg