x

x

Storie di Primavera

Si è giocata questa sera la finalissima del Torneo di Vignola, giunto alla sua 53^ edizione. Finale che ha visto scontrarsi nel derby tutto emiliano Bologna e Parma, dopo che le semifinali avevano visto trionfare per 4-0 i felsinei contro la Fiorentina, mentre i gialloblù avevano avuto la meglio del Sassuolo ai rigori. Partita molto equilibrata anche se ai punti avrebbe meritato di più il Parma nell'arco dei 90'. Sono i crociati a passare avanti con la rete su punizione di De Rinaldis. Nella ripresa il Bologna trova il pari con Mazia. Parità, si va ai calci di rigore. Nella lotteria a spuntarla è ancora il Parma, con il solito De Rinaldis a siglare il rigore decisivo e vittoria per il Parma. Di seguito il tabellino come riportato da Bologna Sport News:

IL TABELLINO DI BOLOGNA-PARMA PRIMAVERA

Marcatori: 8’ De Rinaldis (P), 83' Mazia (B)

Parma: Rossi; Sahitaj (46' Agostinelli), Ankrah, Circati, Vaglica (58' Mir Garcia); Costanza (78' Sits), Lorenzani, De Rinaldis; Lopes Silva (59' Farrucci); Marsetic (46' Marconi), Lusha. Allenatore: Beggi. A disposizione: Maliszewski, Basili. 

Bologna: Bagnolini; Karlsson, Arnofoli, Stivanello, Cavina (81' Corazza); Pietrelli A., Pietrelli R., Bartha (46' Mihai); Cossalter (69' Mazia); Paananen, Sigurpalsson (72' Corsi). Allenatore: Vigiani. A disposizione: Petre, Maltoni, Busato, Anatriello, Montalbani.

 

ESCLUSIVA MP - Nuova avventura per l'ex Cagliari Cossu: c’è la firma al Vado
Gubbio, dalla Francia ecco il para-rigori Cozzella