x

x

Napolistadiocercola
Napolistadiocercola

Dal campo “Giuseppe Arena" di Cercola (NA) va in scena la sfida valida per i sedicesimi di Primavera TIMVISION Cup tra Napoli e Reggina. La formazione di Nicolò Frustalupi militante in Primavera 1 affronta la squadra 12^ in Primavera 2b, reduce da una sconfitta nel derby contro il Cosenza. I partenopei hanno passato lo scorso turno di Coppa battendo la Salernitana nel derby campano per 2-1, mentre la squadra di Ferraro ha battuto a sorpresa una delle big del suo campionato, il Benevento, vincendo per 2-4 in trasferta

CRONACA

Il Napoli di Frustalupi supera di misura una buona Reggina nel secondo tempo grazie al gol realizzato a Alatsuey, la mezzala creativa dell'11 titolare odierno dei partenopei. La rete che decide i sedicesimi di Coppa Italia Primavera arriva la 72', con un tiro deviato da Saba dopo un batti e ribatti in area amaranto a seguito di una punizione laterale. Nonostante la buona prova della squadra di Ferraro (un palo colpito nel recupero da parte degli ospiti ha negato il pareggio e i conseguenti supplementari), all'"Arena" passa il Napoli. La Juventus il prossimo avversario di Marchisano e compagni ai quarti di finale.

IL TABELLINO DI NAPOLI-REGGINA PRIMAVERA

MARCATORI: 72' Alatsuey (N)

NAPOLI: Turi; Pontillo, Giannini, Marchisano; Nosgbe, D’Avino, Lettera, Alastuey; Pesce, Russo, Sahli. A disp. Boffelli, Barba, Obaretin, Gioielli, Acampa, Spavone, Hysaj, Rossi, Mutanda, Sequino, De Pasquale, Sabatino, Boni, Marranzino, Gningue (all. Frustalupi).

REGGINA: Lagonigro, Magliano, Magri, Serra, Nardo, Paura, Passarelli, Zucco, Palumbo, Perri, Malara. A disp. Zampaglione, Latella, Monteleone, Maressa, Polimeni, Saba, Attici, Romeo, Pagni. (all. Ferraro).

ARBITRO: Sig. Giuseppe Mucera sez. di Palermo

AMMONITI:

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Milan, scocca il momento di Lazetic: esordio in Serie A