x

x

Storie di Primavera

Si disputerà questo pomeriggio il recupero della 14^ giornata di Primavera 2 del Girone A tra Como e Brescia. Una gara di fondamentale importanza per le rondinelle, reduci dalla vittoria di sabato scorso contro il Monza: la squadra lombarda in caso di successo salirebbe da solo al secondo posto, a soli tre punti dal Parma capolista. Ma il Como davanti ai propri tifosi proverà a rendere cara la pelle, reduce da tre risultati utili consecutivi e vogliosa di risalire la china. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

LA CRONACA

Vince l'equilibrio nel recupero del campionato Primavera 2 disputato questo pomeriggio tra Como e Brescia. Il derby tutto lombardo finisce con il punteggio finale di 1-1, un punto utile ai lariani per staccare maggiormente l'ultima posizione e alle rondinelle per consolidarsi da soli al secondo posto, a 5 punti dal Parma capolista. Le reti sono entrambe messe a segno nel secondo tempo: i padroni di casa trovano il vantaggio sulla deviazione di Citterio al termine di un buono spunto di Di Giuliomaria, bravo a far partire l'azione e a fornire l'assist al numero 9. Il pareggio delle rondinelle arriva 20 minuti più tardi con Cappadonna che recupera un ottimo pallone e poi crossa al centro per Bertazzoli che di testa non sbaglia.

QUI TROVATE LA CLASSIFICA AGGIORNATA DEL GIRONE A

 

IL TABELLINO DI COMO-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 56' Citterio (C), 76' Bertazzoli (B).

Como: Piombino, Trenchev, Cosentino, Pelà, Nava, Dilernia, Benedetti, Gatti, Citterio, Di Giuliomaria, Verga. A disp.: Frigerio, Parisi, Mollica, Gennaio, Tremolada, Pozzoli, Duchini. All.: Boscolo.

Brescia: Brondini, Boafo, Danesi, Fogliata, Castellini, Maccherini, Bianchetti, Tomela, Cappadonna, Bertazzoli, Manu Denis. A disp.: Pelanda, Bertoni, Scalmana, Vasta, Del Barba, Moor. All.: Aragolaza.

Arbitro: Sig. Panettella di Gallarate.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari, Mazzarri continua a dare grande fiducia ai ragazzi della Primavera