x

x

Storie di Primavera

Allo “Stadio Comunale di Ferentino” di Frosinone alle ore 14:30 è in programma la sfida tra Frosinone e Lazio, match valdio per la 9^ giornata del campionato Primavera 2B. Sfida al vertice tra le due compagni, entrambe sono a caccia dei tre punti per consolidare la vetta e scappare dalle dirette concorrenti.

CRONACA

Termina in pareggio il match tra Frosinone e Lazio. I biancocelesti passano in vantaggio al 34' con un calcio di punizione ben eseguito da Bertini, settimo centro in campionato per il numero 10 biancoceleste. Subito dopo l'inizio della seconda frazione, precisamente al 53', pareggia la gara Jirillo con un tiro a giro all'incrocio dei pali. Successivamente entrambe le squadre provano a portarsi in vantaggio ma tutt' e due non riescono nel loro intento, Frosinone e Lazio si dividono la posta in palio. 

 

IL TABELLINO DI FROSINONE-LAZIO

Marcatori: 34' Bertini (L),53 'Jirillo (F)

Frosinone:Vilardi; Rosati, Giordani, Maestrelli, Benacquista; Cangianiello, Bruno (Dal 84' Tonye) , Milazzo; Favale; Selvini (Dal 84' Stampete), Jirillo.

A disp.: Palmisani, Potenziani, Caravillani, Bracaglia, Tonye Moise, Battisti, Di Palma, Pittaccio, Piacentini, Stampete, Barzanti. All.: Giorgio Gorgone

Lazio:Moretti; Floriani Mussolini, Adeagbo, Ruggeri, De Santis; Ferro (dal 88' Adjaoudi) , Bertini, Ferrante (dal 91' Migliorati); Shehu (Dal 67' Troise); Tare (Dal 67' Mancino), Crespi (dal 88' Riosa).

A disp.: Di Fusco, Furlanetto, Migliorati, Santovito, Pollini, Marinacci, Muhammed, Mancino, Riosa, Castigliani, Adjaoudi, Troise. All.: Alessandro Calori.

Ammoniti: Bertini (L), Maestrelli (F)

Arbitro: sig. Baratta

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2A, Udinese-Brescia 3-1: tris bianconero sulle rondinelle