x

x

Storie di Primavera

Dopo un inizio di stagione di più luci che ombre, il Cagliari è alla ricerca di profili che vadano a rafforzare l'attuale rosa a disposizione di mister Filippi. Eguagliare il risultato dello scorso anno sarà molto difficile però, per come i rossoblu sono arrivati alla sosta, approdare ai playoff appare possibile. 

Intanto nelle ultime ore, i Casteddu hanno chiuso un importante colpo in entrata acquistando il centrocampista Mateo Caprile. Secondo quanto riportato da Cagliarinews24, il classe 2004 arriva a titolo definitivo dal Torre Pacheco società molto vicina all'orbita Villarreal. Il 18enne inoltre è da tempo nel giro delle selezioni giovanili dell'Uruguay. 

Il neoacquisto rossoblu, dopo la firma, si è affidato ai social per commentare l'approdo in una piazza importante come quella di Cagliari. Queste le sue parole: 

"Sono molto felice di poter iniziare questa nuova avventura per me molto importante,sono grato per la fiducia che il Cagliari ha riposto nei miei confronti e sono grato alla mia agenzia Faro sports per il lavoro svolto affinchè questo sogno divenisse realtà"

Credit Cagliari Calcio

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Messina-Taranto 0-4: poker pugliese, non si ferma la corsa alla promozione degli ospiti