x

x

Riparte il campionato Primavera 2 in questo fine settimana e ad aprire il programma della prima giornata ci sarà la sfida tra Frosinone e Reggina. Le due squadre hanno chiuso nella passata stagione il proprio campionato a metà classifica nel Girone B, lontano dalle posizione di testa. Entrambe le compagini cercheranno riscatto, vogliose di mettersi in mostra già dalle prime giornate. Segui la gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Inizia con una vittoria convincente il campionato del Frosinone. La formazione gialloblù ha trovato un successo largo per 6-2 contro una Reggina che ha provato a resistere nella prima frazione ma è poi crollata nella ripresa. I padroni di casa trovano nei primi minuti il vantaggio: Stampete va sul fondo e crossa al centro, Favale controlla e da pochi passi non sbaglia. Sul finire di primo tempo il Frosinone raddoppia con una conclusione di Stampete su cui Ammirati non si è mostrato sicuro. Nella ripresa Jirillo e Stampete portano i ciociari sul 4-0 prima del gol amaranto con Diop. Favale (doppietta per lui, come Stampete) fa il 5-1 prima del momentaneo 5-2 realizzato nel finale da Dioum su rigore. In pieno recupero Selvini realizza la sesta rete per i padroni di casa.

Inizia bene dunque il campionato del Frosinone. La Reggina dovrà lavorare molto e provare a riscattarsi già dalla prossima settimana.

 

IL TABELLINO DI FROSINONE-REGGINA PRIMAVERA

Marcatori:

Frosinone:

Reggina:

Arbitro:

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Juventus, le pagelle della Dea: Zuccon e Sidibe sono ovunque, Omar è una sentenza