x

x

Dopo la prima vittoria stagionale, per 4-3 in casa contro la Carrarese, il Lecco nella quinta giornata cerca continuità di risultati per proseguire la risalita in classifica. Ma i lombardi avranno di fronte la Pro Vercelli; i piemontesi hanno raccolto fino a questo punto solo tre punti e sono reduci dalla sconfitta di sabato scorso contro la Lucchese. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

LA CRONACA

Una gara incredibile, ripresa dalla Pro Vercelli con una rimonta strepitosa. La gara tra il Lecco e la formazione piemontese termina con un pirotecnico 4-4. Primo tempo con ben sette reti, il Lecco alla mezz'ora conduce la gara sul 4-1 con la doppietta di Oliva, Frattini e Marulli e la rete di Emanuello al 16' per la Pro. Il Lecco però crolla ad un passo dalla fine del primo tempo e la Pro Vercelli con Messina (doppietta) riapre la gara sul 4-3 primo del gol del definitivo pareggio di Bazzan all'83'. Un pari che permette agli ospiti di continuare a muovere la classifica, il Lecco resta secondo ad otto punti a due punti dal quintetto di testa.

 

IL TABELLINO DI LECCO-PRO VERCELLI PRIMAVERA

Marcatori: 9' Oliva (L), 13' Frattini (L), 16' Emanuello (P), 28' Marrulli (L), 31' Oliva (L), 45' Messina (P), 45'+1 Messina (P), 83' Bazzan (P).

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: Burnete è capocannoniere, Bruno e Montevago sul podio
Primavera 3A, Olbia-Modena 1-3: i canarini rimontano e volano al primo posto