x

x

Storie di Primavera

Bagnolini 6,5: incolpevole sul gol, para tutto quello che c'è da parare, effettua un mezzo miracolo.

Cavina 6: partita sufficiente la sua; non spinge molto e in fase difensiva non sbaglia nulla. (52' Arnofoli 6: entra e si comporta in modo identico al compagno di squadra)

Amey 8: il migliore in campo! in difesa si comporta molto bene e pure in fase di possesso di palla. porta i suoi in vantaggio e salva, all'ultimo secondo, sulla linea un gol già fatto di Bamba.

Stivanello 6: partita ordinata senza infamia e senza lode per il centrale.

Corazza 6,5: in fase difensiva deve migliorare, ma quando c'è da spingere è una sicurezza.

Mihai 7: non sbaglia nulla. partita perfetta per il centrocampista. recupera palloni e li gestisce benissimo.

Casadei 5,5: ci si aspetta molto di più da lui. fatica molto, tocca pochi palloni. (77' Pietrelli 7,5: regala i tre punti ai suoi grazie ad uno splendido pallonetto.)

Pagliuca 5,5: partita non esaltante per il capitano, non riesce a mettersi in evidenza. (60' Rocchi 6: si iscrive subito al match grazie alla sua velocità che mette in difficoltà la difesa genoana.)

Wieser 6,5: partita di sacrificio. corre tanto. buon primo tempo, nel secondo cala. fornisce l'assist ad Amey per il gol del vantaggio.

Pyythia 6: recupera qualche pallone ma viene cercato poco dai compagni.

Paananen 6: tanta corsa e tanto impegno per il finlandese, che però viene servito poco. (52' Motolese 6,5: subentra e gioca molto bene. tempismo perfetto nelle chiusure.)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Qual. U17, Scozia-Italia 0-3: gli azzurrini chiudono a punteggio pieno il Girone