x

x

Storie di Primavera

Nei mesi scorsi vi avevamo parlato di un interesse molto forte di alcuni grandi club nei confronti del classe 2006 Jacopo Surricchio del Teramo. Tra le squadre che avevano messo gli occhi sul ragazzo c'era anche la Roma. Il club capitolino ha affondato il colpo decisivo in questi ultimi giorni e starebbe chiudendo per il talentino dei biancorossi. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

La trattativa, curata dall'Agente Carlo Di Renzo, ha portato Surricchio a Roma. Nei prossimi giorni, martedì con ogni probabilità, arriverà la firma sul contratto che legherà il classe 2006 ai giallorossi. Il trasferimento è chiuso sulla base di un prestito fino a giugno e un diritto di riscatto a favore la società capitolina. Sono questi i dettagli che dovrebbero essere stipulati tra i due club. 

La Roma si assicura un giovane di talento, che ha già avuto la possibilità di esordire in Serie C con la maglia del Teramo. Un ragazzo di cui si parla un gran bene e che in giallorosso potrebbe crescere ulteriormente sotto la guida attenta del club. Società, la Roma, che ha dimostrato negli anni di saper sfornare diversi calciatori interessanti a livello giovanile. 

NELLA PRIMAVERA DELLA ROMA GIOCA FATICANTI: IL CLASSE 2004 SULLE ORME DI DE ROSSI

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Cagliari, Desogus rinnova fino al 2026