x

x

Storie di Primavera

Pseftis 6,5: rigori a parte e la rete finale di Aitor Gismera, l'estremo difensore greco è una sicurezza per la porta di Giunti. 

Coubis 6: fa una buona gara contenendo le incursioni dei padroni di casa, coprendo bene la fascia e facendo bene la sponda nell'occasione di Nsiala. Dal 83' Bozzolan 5,5: troppo spazio a Villan per servire Aitor Gismera per il terzo gol. 

Obaretin 5,5: efficace nel liberare l'area dagli sterili attacchi dei padroni di casa, lascia però troppo campo libero a Aitor Gismera nel colpire a rete. 

Nsiala Makengo 5,5: si trova sul piede sbagliato il pallone servito di testa da Coubis. 

Kerkez 5,5: prova a dare la scossa alla squadra con qualche progressione sulla fascia, ma poco altro.

Traorè 5: prova incolore, commette diverse imprecisioni quando imposta il gioco e si fa spesso anticipare. Dal 60' El Hilali 5,5: calcia in bocca a Antonio Gomis dopo la respinta, per il resto si nota poco.

Di Gesù 5,5: sfortunato protagonista, cona complicità dell'arbitro belga, del secondo gol dell'Atletico. Per il resto poco o nulla. 

Bright 5: Assente ingiustificato, non è certo una delle sue migliori prove. Dal 46' Eletu 5: la situazione non migliora dopo il suo ingresso.

Gala 5: prova incolore, non riesce mai ad incidere nella partita. Dal 60' Alesi 5: molto poco nel vivo del gioco.

Capone 6,5: unico a mostrare la sua presenza in campo, unico ad aver aperto all'occasione mancata da Rossi, unico ad aver impegnato Antinio Gomis. Nel finale sfiora il 3-1. 

Rossi 5: arriva in ritardo su un buon traversone telecomandato di Capone. La sua gara finisce qui. Dal 60' Nasti 5: in tempo per prendere un giallo, il vero Nasti non è quello visto oggi.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Primavera 2, il programma completo della 10^ giornata