x

x

Questa sera si conclude la quarta Giornata di Serie A con il posticipo tra Udinese e Napoli ma domani è già subito campionato, visto il turno infrasettimanale.

E proprio domani sera l'Inter, reduce dalla vittoria ‘tennistica’ casalinga contro il Bologna, torna in campo sfidando la Fiorentina a Firenze.

Una partita non del tutto semplice, dal momento che oltre ad avere elementi validi si vede la mano del nuovo allenatore Italiano.

Tra i convocati dal mister Inzaghi, però, sembra esserci una novità: Mattia Ronald Sangalli.

Mediano del 2002, capitano della Primavera e milanese doc, è alla sua prima convocazione con la Prima Squadra; un'emozione unica, ovviamente, soprattutto per uno come lui che è cresciuto nel vero senso della parole con i Meneghini.

Quasi sicuramente non scenderà in campo, ma come sappiamo non si può mai sapere cosa può succedere in una partita e come agirà un allenatore durante i novanta in base alle scelte che ha a disposizione; certo è che se il ragazzo domani sera siederà in panchina con i ‘grandi’ un motivo ci sarà.

E questo non può che essere motivo di speranza e sprono a continuare a fare bene per il ragazzo e augurio da parte nostra proprio a quest'ultimo.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
ESCLUSIVA MP - Sampdoria, colpo a parametro zero: arriva Ardit Lika, c'è la firma