x

x

Storie di Primavera

foto Ancona Matelica
foto Ancona Matelica

Al Stadio “Dorico"  di Ancona, scendono in campo Ancona e Siena  partita valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 4B. Sfida da bassa classifica l'Ancona a 5 e il Siena a 4 sono divise da un punto, i marchigiani hanno pareggiato c in casa del Giugliano per 1-1, il Siena ha perso in casa con il Messina per 4-2. Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera.

LA CRONACA 

Torna alla vittoria il Siena nella nona giornata di Primavera 4. Al ‘Dorico’, la squadra di Negro batte l'Ancona di mister Recchi e si rilancia in classifica, salendo a 7 punti. Decisive, una per tempo, le reti di Pugliesi e Fiaschi per i bianconeri: l'Ancona dopo il pareggio positivo con il Giugliano si ferma ancora.

IL TABELLINO DI ANCONA-SIENA PRIMAVERA

Marcatori: 33′ Pugliese (S), 63’ Fiaschi (S).

Ancona: Perri, Burgari, Antonazzi, Paglialunga (55' Marcolini), Fabiani, Rosolani, Benigni, Useini, Pangrazi (55' Cappelletti), Sopranzi (55' Amico), Gurini (70' Camara). A disp: Gasparoni, Fossi, Bekjrj, Ferrari, Ramondi, Galavotti. All: Recchi.

Siena: De Lucia, Seri, Papini, Baldari, Tatini, Bonechi, Pugliese  (72' Forti), Hagbe, Fiaschi (87' Pecci), Pisciotta (83' Salzano), Costanti. A disp: Antonelli, Reka, Cataldo, Cala Campana, Cattich, Rosati. All: Negro.

Arbitro:  Sig. Ulisse di Macerata.

 

Fonte: sienaclubfedelissimi.it

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Audace Cerignola-Monterosi Tuscia 1-4: laziali travolgenti in terra pugliese