x

x

Storie di Primavera

Vitale 6: chiamato in causa poco e niente, bravo nella prima respinta sul colpo di testa di Gjini, non può nulla sul tap in vincente di Bolcano.

Paz 5: soffre le incursioni soprattutto nel primo tempo di Boci. 

Flamingo 6: partita autorevole la sua. 

Zalli 5: della coppia difensiva è quello che va più in difficoltà. (52’Miranda 5: entra e commette alcune sbavature da evitare). 

Pieragnolo 6: annulla Vassallo, dalla sua parte il Genoa non sfonda praticamente mai. 

Abubakar 5: non è molto in palla, infatti all’intervallo viene sostituito da Citarella.(45’Citarella 5,5: meglio rispetto al suo compagno, ma non a sufficienza per cercare di svoltare la partita). 

Zenelaj 6,5: del Sassuolo è il migliore, trova sempre linee di passaggio giuste e cerca di far girare la squadra. 

Arcopinto 5: fuori dal match anche lui, fatica a trovare la posizione adatta per dare fastidio alla difesa rossoblu.( 64’Ferrara SV).

Karamoko 6: l’occasione più pericolosa dei suoi la crea lui con un destro a giro che sfiora il goal, va anche via una volta sulla fascia mettendo un cross interessante sul quale Daniels si avventa ma non trova la rete che sarebbe valsa la parità.( 64’Mata 6: molto vivace e cerca di farsi sempre coinvolgere nella manovra offensiva).

Daniels 5,5: si muove tanto ma non gli arrivano palloni giocabili, se non in quell’occasione su passaggio di Karamoko, esce poi infortunato.(76’Leone SV).

Estevez 5,5: sfiora il goal all’ultimo istante con un sinistro che si spegne di poco a lato alla destra del portiere. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Sassuolo-Genoa, le pagelle dei rossoblu: Bolcano decisivo, Besaggio incontenibile