x

x

FOTO ELENA ACCARDI
FOTO ELENA ACCARDI

D'Aniello 6: incolpevole sul gol subito, ha fatto un'ottima partita l'estremo difensore rossoblù. Ha dato sicurezza alla difesa. 

Zallu 6: benissimo nella doppia fase, difende bene e in attacco si fa notare con tanti cross pericolosi.

Obert 6: chiude bene gli spazi e non lascia tanto spazio agli attaccanti neroverdi. 

Palomba 6: diverse chiusure importanti per lui e come il compagno gioca una partita sufficiente. 

Astrand 6: corre lungo l'out di competenza e lo fa con equilibrio, non disdegna nella prestazione e nel complesso partita sufficiente. 

Conti 5.5: ci si aspetta sempre qualcosa di più da lui e per un ragazzo con le sue qualità. Spesso impreciso nei lanci. Dal 58′ Cavuoti 6: ci prova in qualche situazione ma non riesce ad incidere. Ha qualità e le dimostra. 

Kourfalidis 6: anche da lui ci si aspetta qualcosa di più. L'ammonizione iniziale lo ha un pò frenato nel corso della partita e nonostante tutto è riuscito anche a rendersi pericoloso con qualche occasione. 

Delpupo 6.5: uno dei migliori dei suoi, prova fino alla fine a rendersi pericoloso e creare pericoli alla difesa neroverde. 

Pulina 5.5: rispetto ai suoi compagni di reparto è stato meno incisivo e spesso qualche tocco di troppo nel giocare il pallone. Dal 46′ Vinciguerra 6: buon piglio e ingresso sicuramente più positivo rispetto al compagno sostituito, cerca di dare fastidio alla retroguardia neroverde. 

Tramoni 6: ci prova anche lui come altri compagni a rendersi pericoloso dalle parti di Vitale senza però trovare la via del gol. Dal 58′ Masala 6: anche per lui l'ingresso è positivo, non fa tanto però quantomeno prova a mettere in difficoltà la difesa ospite pressandola. 

Manca 5,5: si vede poco e non è mai stato pericoloso dalle parti di Vitale. Dal 46′ Desogus 6: entra bene in partita, si vede che ha qualità e potrebbe fare sicuramente meglio nelle occasioni avute dove è stato poco preciso. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Fiorentina, prima convocazione tra i grandi per Fogli