x

x

Storie di Primavera

Si chiude con una promozione ed una tanto spettacolare, quanto insperata permanenza nel Campionato di Primavera 1 l'era di Vito Grieco al Lecce: con una nota ufficiale, infatti, la società giallorossa ha comunicato la risoluzione del contratto anzitempo (la precedente scadenza era il 30/06/2023), chiudendo un ciclo vittorioso durato due anni.

L'ex allenatore della Sicula Leonzio e della Pro Vercelli, già cercato in passato dal Crotone, ora è libero di poter valutare ulteriori offerte, tra tutte la più papabile è quella della formazione Primavera della SPAL, con la società estense che ha individuato in Grieco l'allenatore per poter rilanciare la squadra ai massimi livelli.

Nel corso della conferenza stampa del nuovo acquisto Ceesay, anche il Direttore dell'Area Tecnica del club salentino Pantaleo Corvino ha espresso due parole nei confronti dell'ormai ex tecnico della formazione U19:

"Primavera? Oggi Vito Grieco mi ha comunicato che ha avuto una proposta dalla Spal ed abbiamo deciso per una risoluzione contrattuale. Abbiamo deciso così perché abbiamo capito che fosse giusto chiudere qui il rapporto. Lui ha fatto un grande lavoro in campo ed è stato premiato con una promozione ed una salvezza.”

Da Dioussè ad Asllani, tanti registi 'fatti in casa' per l'Empoli. Degli Innocenti il prossimo?
UFFICIALE - La Juve cambia pelle: Brambilla in U23 e Montero in Primavera