x

x

Storie di Primavera

Foto pianetagenoa1893.net
Foto pianetagenoa1893.net

Dopo la larga vittoria conquistata sul campo della SPAL, il Genoa capolista del Girone A di Primavera 2 sarà protagonista questo pomeriggio con il Como. I lariani sono reduci dalla sconfitta pirotecnica maturata lo scorso sabato contro l'altra capolista del raggruppamento, il Parma. Cronaca e tabellino disponibile al termine della gara.

LA CRONACA

Due volte in vantaggio, due vole ripresa. Il Genoa non riesce ad andare oltre il pareggio nella gara giocata quest'oggi contro il Como. La formazione rossoblu trova il vantaggio con Debenedetti poco dopo la mezz'ora del primo tempo ma Tremolada, a pochi istanti dalla fine del primo tempo, sempre su rigore trova il pari. Il Genoa alza i ritmi e trova il gol con Cagia in mischia all'82' ma quando la vittoria sembra vicina arriva il gol di Sabili sul terzo rigore di giornata assegnato dal direttore di gara. Un punto positivo per il Como, il Genoa resta primo sempre in coppia con il Parma.

 

IL TABELLINO DI GENOA-COMO PRIMAVERA

Marcatori: 35' rig. Debenedetti (G), 45' rig. Tremolada (C), 82' Cagia (G) 84' rig. Sabili (C).

Genoa: S. Calvani; Scaravilli, G. Calvani, Cagia, Boci; Palella, Disegni; Ambrosini, Debenedetti, Accornero; Bornosuzov. A disposizione: Sattanino, Gagliardi, Pittino, Mosole, Moscatelli, Sarpa, Arboscello, Toniato, Fini. Allenatore: Alberto Gilardino.

Como: Piombino; Gusso, Dilernia, Ronco; Sabili, Tremolada, Gatti, Chinetti, Verga; Duchetti, Lipari. A disposizione: Frigerio, Zappa, Boccardo, Bossi, Polese, Vigano, Moretti, Colombo, Suarato, Mollica, Pisoni. Allenatore: Dave Bell.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Roma-Juventus, le pagelle dei giallorossi: Faticanti e Pagano dal doppio volto, Satriano e Cherubini trascinano la squadra