x

x

Storie di Primavera

Workshop LGI - Iscrizioni aperte per l'Open Day del 30 agosto
Workshop LGI - Iscrizioni aperte per l'Open Day del 30 agosto

La stagione calcistica 2021/22 è già partita, mentre fervono i preparativi per il semaforo verde del campionato Primavera, prima competizione giovanile a prendere il via in questa inedita finestra di calendario dell'ultimo weekend di agosto. E come i “grandi” e gli aspiranti campioni, anche La Giovane Italia si prepara ad andare incontro a un nuovo anno intenso, come sempre finalizzato all'obiettivo di mettere in luce gli under azzurri che, un domani, potrebbero ripercorrere le orme della Nazionale campione d'Europa 2021.

Mondoprimavera è al fianco degli amici de La Giovane Italia nella promozione della seconda edizione del Workshop targato LGI, un percorso formativo che darà l'opportunità di entrare a far parte del team del progetto ideato da Paolo Ghisoni, che ha di recente festeggiato il decennale della propria attività.

Il 30 agosto, in diretta Zoom, La Giovane Italia illustrerà il piano formativo del Workshop 2021. Le iscrizioni gratuite sono aperte: registrati attraverso i nostri canali, indicando Mondoprimavera nel campo della fonte grazie alla quale sei venuto a conoscenza dell'evento, e partecipa all'evento per scoprire tutti i dettagli sulla seconda edizione del Workshop LGI.

UFFICIALE - Fermana, per la porta c'è Trezza dal Padova
Primavera 2, ufficiale la data di ripartenza e i calendari