x

x

Storie di Primavera

Prisco 5,5: poco impegnato, nonostante le occasioni dell'Inter siano diverse. Graziato dai tanti pali presi dai nerazzurri, poi però sul raddoppio di Oristanio potrebbe fare meglio. Bella parata nel finale, ma non cambia il voto. 

Tosi 5,5: soffre dal suo lato le incursioni degli avanti dei nerazzurri, è anche timido poichè non si sgancia quasi mai. Dal 82' Cossalter S.V.

Annan 6,5: propositivo lungo l'out di competenza, corre e mette fisicità. Uno dei migliori oggi dei felsinei. 

Milani 5,5: potrebbe fare di più, spesso troppo lento nel far girare la palla.

Maresca 5,5: fa fatica in mezzo al campo con la fisicità dei nerazzurri, soffre un pò. Dal 70' Viviani 5,5: al pari dei compagni si vede poco relegato sulla fascia non gli sono arrivati palloni. 

Montebugnoli 6: ci mette qualcosa in più dietro per chiudere gli attacchi dei nerazzurri. 

Cavina 5,5: prova qualche incursione, ma si gioca poco dal suo lato e anche per questo si vede meno. Dal 70' Vergani 5,5: il suo ingresso non porta a quel qualcosa in più la davanti per far male ai nerazzurri. 

Farinelli 5,5: inizia con un buon possesso ma poi con il passare dei minuti soffre le incursioni dei nerazzurri. 

Pagliuca 5,5: poco cercato e ben chiuso dalla difesa nerazzurra non ha vita facile. Mai pericoloso. 

Ruffo Luci 6: Agisce tra le linee, punta molto sulla profondità, prova ad impegnare Stankovic con un tiro dalla distanza. E' quello che cerca di fare qualcosa in più per creare pericoli. Unico neo è la palla persa nella propria metà campo dove poi l'Inter ha trovato il 2-0. Dal 82' Roma S.v.

Rabbi 5,5: stesso discorso del compagno, nella prima frazione si vede poco o nulla. Unica occasione è nel finale dove con una rovesciata prova a sorprendere Stankovic, ma senza inquadrare la porta. Dal 53' Rocchi 5,5: dovrebbe dare freschezza la davanti, ma non riesce ad incidere al pari dei compagni di reparto. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 3, ecco le quattro che approdano alle Final Four