x

x

Storie di Primavera

Al centro sportivo “San Filippo” va in scena una sfida d'alta classifica, valida per la 19^ giornata del Girone A del campionato Primavera 2. I padroni di casa del Brescia, attualmente secondi in classifica con 32 punti - in compagnia del Parma - ospitano infatti il ChievoVerona, quarto a un solo punto di distanza. Una sfida delicata che può valere tanto in vista della corsa verso i play-off. Cronaca disponibile al termine della partita.

LA CRONACA

Termina in pareggio il big match del Girone A del Primavera 2 fra Brescia e ChievoVerona. Succede tutto nella prima mezzora di gioco, che risulta davvero infuocata e con un botta risposta dietro l'altro. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Sperti al 10'. In dieci minuti però la partita si infiamma, infatti, pareggia Canciani, Vignato riporta avanti i gialloblù e Del Barba timbra il 2-2. Passano pochi minuti e Barazzetta la ribalta prima del pari su rigore di Vingato alla mezzora. Termina la prima frazione con un 3-3 e un primo tempo davvero emozionante. La ripresa non regala le stesse emozioni e le due squadre non riescono a trovare il piglio giusto per portare a casa l'intera posta in palio. 

IL TABELLINO DI BRESCIA-CHIEVOVERONA

Marcatori: 10' Sperti (C), 17' Canciani (B), 18' Vignato (C), 21' Del Barba (B), 25' Barazzetta (B), 34' rig. Vignato (C)

Brescia: Prandini, Boafo, Verzeni, Mor, Castellini, Maccherini, Barazzetta, Bertoni, Del Barba, Canciani, Manu. A disp.: Rovelli, Bacchin, Danesi, Crisitini, Trezza, Parzajuk, Magri, Bianchetti, Rassega. All. Aragolaza

ChievoVerona: Rendic, Frey, Enyan, Grazioli, Nador, Munaretti, Egharevba, Meneghini, Makni, Vignato, Sperti. A disp.: Malaguti, Anselmi, Lubishtanu, Momodu, Berghi, Bontempi, Oboe, Priore, Vesentini, Orfei. All. Mandelli

Arbitro: Sig. Sfiro di Pordenone

FOTO: BRESCIA CALCIO

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Catanzaro, mister Spader: "Con il Catania partita importante. Rimaniamo concentrati"