x

x

Storie di Primavera

Entella Primavera - Screen
Entella Primavera - Screen

Al Centro Sportivo ‘Angelo Daneri’ di Chiavari (GE) andrà di scena questa mattina la gara tra i padroni di casa della Virtus Entella e il Bari, valida per la nona giornata del Girone A del campionato Primavera 2.

La Virtus Entella, in piena corsa per un posto nei play-off, è reduce da due pareggi consecutivi contro il Napoli in trasferta e il Cesena, in casa. La squadra allenata da mister Melucci cerca una vittoria che manca da più di un mese: l'ultimo successo dei biancazzurri infatti è datato 7 ottobre, sempre in casa, contro il Crotone per 2-0. La formazione ligure è chiamata al successo per recuperare la distanza dal Pisa quinta, distante quattro punti. Il Bari non è squadra da sottovalutare; nell'ultimo turno infatti i galletti hanno rimontato il Benevento capolista del Girone B dal 3-0 a 3-3 nell'ultimo quarto d'ora.

L'Entella frena la corsa del Cesena, termina in parità al 'Daneri'

Il Bari non vive un momento positivo in campionato, anzi. I galletti, prima del pareggio come già detto in rimonta contro il Benevento in casa due settimane fa, hanno raccolto quattro sconfitte consecutive contro Palermo, Napoli, Cesena e Spezia. L'ultima vittoria dei galletti infatti è datato 30 settembre, alla terza giornata. Le reti di Colangiuli e Lops permise ai pugliesi di battere in trasferta il Pescara. Le quattro sconfitte consecutive però non hanno fermato la corsa play-off dei galletti. Il Pisa quinto è lontano sei punti ma il pareggio in rimonta contro il Benevento di due settimane fa potrebbe rilanciare la rincorsa play-off del Bari.

Harakiri Benevento, il Bari recupera tre gol in mezz'ora

La cronaca di Virtus Entella-Bari Primavera

Torna al successo la Virtus Entella nella nona giornata del campionato Primavera 2. La formazione ligure, in campo questa mattina davanti ai propri tifosi, ha superato 4-2 il Bari e torna ad attaccare la zona play-off. Una gara vivace fin dai primi minuti con la squadra di casa che ha trovato il vantaggio con Banfi al 22' e poi ha raddoppiato due minuti più tardi. Il Bari Bari torna in partita con Colangiuli ma l'Entella in avvio di ripresa riesce ad avere l'allungo decisivo con i gol di Valeri e Matteazzi. Nel finale Lops, su rigore, trova il 4-2 finale. L'Entella vince e accorcia sulla zona play-off, il Bari rinvia ancora l'appuntamento per il ritorno alla vittoria.

Virtus Entella Bari Primavera

I RISULTATI DEL NONO TURNO DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Bari Primavera

Marcatori: 22’ Banfi (VE), 24’ Djabi (VE), 25’ Colangiuli (B), 54’ Valera (VE), 57’ Matteazzi (VE), 75’ rig. Lops (B).

Virtus Entella: Gariti Dolce Lagomarsino (Petitti) Muller (Piredda) Ghio Casani Valera Matteazzi Djabi (Fanciulli) Valori (Tiana) Banfi (Perrone) A disp.: Mazzadi Busicchia Garzella Pisani Giacobbe Mattioli Vian. All. M. Melucci.

Bari: Palmisano Nacci Motta (Spadavecchia) Memeo Natuzzi (Cappellari) Dachille Leone (Beniti) Lops Patierno (De Marzo) Colangiuli Lombardo (Dell’Olio). A disp.: Ditoma De Pinto Spinelli Colonna Pellegrini Labianca. All. F. Giampaolo.

Arbitro: Sig. Edoardo Manedo Mazzoni di Prato.

Assistenti: Sig. Marco Toce di Firenze e sig. Filippo Pignatelli di Viareggio.

Ammoniti: Patierno (B) Colangiuli (B) Beniti (B).

Fonte: sscalciobari.it

Virtus Entella-Bari, dove vederla in tv o in streaming

Al Centro Sportivo ‘Angelo Daneri’ di Chiavari (GE) questa mattina andrà di scena la sfida tra i padroni di casa della Virtus Entella e il Bari per la nona giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Non è prevista nessuna copertura televisiva per la sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Milan, Camarda convocato. Pioli: "È maturo e pronto a dare una mano"