x

x

undefined
undefined

Al C.S.“Bottagisio Sport Center" di Verona, scendono in campo Virtus Verona e Pergolettese  partita valida per la 9^ giornata del campionato Primavera 4A. Tre punti dividono le due formazioni, la Virtus Verona a 14 ha interrotto la sua striscia di vittorie pareggiando 1-1 con la Pro Patria. La Pergolettese a 11 ha fermato la Triestina sempre per 1-1.  Cronaca e tabellino al termine della gara. Segui le emozioni della Primavera 4 su mondoprimavera.

LA CRONACA 

La Pergolettese dopo aver fermato la Triestina ferma anche la Virtus Verona, i veronesi sono al secondo pareggio consecutivo, la Pergolettese coglie un ottimo punto in un campo ostico come quello di Verona chiudendo la gara in dieci per l'espulsione di Dellagiacoma.

IL TABELLINO DI VIRTUS VERONA-PERGOLETTESE

Marcatori: 

Virtus Verona: Freddi, Sbampato, Gallo, Cellai, Fantini, Conti, Marconcini, Vesentini, D’Eredità (60° Pernigotti), Olivieri, Filippi. A disp.: Zivelonghi, Pasquariello, Vicentini, Saccomani, Padovani. All.: Alberto Facci.

Pergolettese: Doldi, Malanga, Pagliarini, Raimondi (83° Tacchinardi), Dellagiovanna, Schiavini, Bozzuto, Carra, Giambertone, Hoxha (84° Benedetti), Carcano. A disp.: Bianchi, Vailati, Pederzani, Barcillesi, Di Virgilio, Luppo. Allenatore: Mister Damiano Zenoni. All.: Damiano Zenoni.

Ammoniti: D’Eredità, Vesentini, Olivieri, Cellai (V), Malanga, Damiano Zenoni (P).

Espulsi: Dellagiovanna (P).

Arbitro: Marco Zanconato di Portogruaro (VE) 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 4B, Messina-Fidelis Andria 1-5: netta vittoria pugliese in trasferta