x

x

Storie di Primavera

Borrelli 6: esce bene in qualche palla bassa. Sul gol non può nulla, ma resta vigile nel difendere la sua porta. 

Cimino 6: di correre corre, questo è sicuro. Ma ogni tanto perde il senso della posizione. Riesce comunque ad essere pericoloso sulla sua fascia. 

De Rogatis 5.5: in difesa soffre un po’ l’attacco dei toscani, col tempo riesce a crescere di intensità. Dal 53' Dodaro 6: gioca concentrato nella ripresa. Riesce in qualche occasione a buttare in mezzo qualche pallone. 

Florenzi 8: è ovunque. Gioca a occhi chiusi e non ha mai paura di rischiare la giocata. Il gol nasce da una sua invenzione, vede spazi dove pochi possono solo immaginarli. Nel finale si presenta sul dischetto ed è glaciale: 2-1 e triplice fischio. 

Szyszka 6: uno dei più esperti in difesa, non perde mai il controllo. Gioca con naturalezza. 

Abbruzzese 5.5: classica gara, fa il suo senza strafare. 

Caizza 5.5: gioca come meglio può. In copertura non si fa mancare nulla, ma spesso perde il senso dell'orientamento in campo. 

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

Spingola 5.5: viene spesso richiamato dalla panchina, ma non manca mai con la puntualità. Prova a far ripartire qualche azione e ci riesce bene in alcune occasioni. Dal 53' Caracciolo 5.5: prova spesso la giocata, ma nulla di fatto. 

Zilli 5.5: bene in qualche movimento, aggancia bene la sfera in alcune occasioni ma poi non diventa pericoloso. Dal 85' Esposito SV 

Difatta 5.5: se non qualche accelerata, non crea disturbo alla difesa dei nerazzurri. Dal 70' Novello 6: match giocato con semplicità dal 2004 italo-australiano che non sbaglia gli appoggi. 

Arioli 6.5: filtrante gestito benissimo, sguardo glaciale prima del tiro e palla sul palo opposto. Porta in vantaggio i suoi e guida con maestria l’attacco dei lupi. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Empoli, le pagelle dei granata: Di Marco il migliore nonostante la sconfitta