x

x

Foto di fccrotone.it

Nell'ultima giornata di campionato di Serie B 2019/20 non mancheranno sorprese o capovolgimenti di fronte, visto che sono ancora del tutto aperti i discorsi legati a playoff, playout e retrocessione. L'unico verdetto già raggiunto da tempo è quello delle squadra automaticamente promosse in Serie A, cioè il Benevento che ha stravinto il torneo e il Crotone, che ha consolidato una decima posizione a + 10 sul Pordenone terzo.

UFFICIALE IL NUOVO MISTER DELLA JUVENTUS UNDER 23: CLICCA QUI PER LEGGERE

Dopo questo traguardo, la squadra calabrese vorrà chiaramente riposarsi, staccare un po' la spina nell'ultimo turno di campionato contro il Trapani, pur mantenendo la professionalità, e sfruttare questo momento per far esordire qualche interessante prodotto del settore giovanile.

Non si sa ancora se ciò avverrà, ma nel frattempo mister Stroppa ha convocato per la prima volta in prima squadra Antonio Ranieri, centrocampista classe 2003 che prima dello scoppio della pandemia di Covid-19 aveva collezionato 17 presenze e 2 gol nel campionato Under 17 C ed era stato impiegato in 4 occasioni nel campionato Primavera 2B, in cui i pitagorici si sono classificati quinti.

Calciomercato, tutte le news a portata di click: segui gli aggiornamenti
Sassuolo, due ali pronte a prendere il volo