x

x

Inizio di stagione movimentato per Lorenzo Avogadri; come anticipato da un'indiscrezione avanzata da Lacasadic, infatti, il portiere classe 2001 dopo esser rientrato all'Atalanta dal prestito dalla Giana Erminio approda alla Paganese. Nella giornata odierna infatti gli Azzurrostellati hanno ufficializzato con un comunicato l'arrivo in prestito dell'estremo difensore bergamasco che terminerà così la stagione in Campania.

Lorenzo Avogadri è cresciuto nelle giovanili dell'Atalanta squadra nella quale però, numeri alla mano, non è mai riuscito ad affermarsi del tutto. Dopo aver terminato la sua esperienza con l'U17 nerazzurra viene ceduto nel 2018 al Palermo compagine con la quale dispusta il campionato Primavera trovando grande continuità. 

Nell'estate del 2019 lascia la Sicilia passando con la formula del prestito biennale alla Sampdoria: all'interno della rosa della Primavera blucerchiata svolge un ruolo di comprimario totalizzando in due stagioni a Genova solamente 15 presenze tra Coppa Italia e Campionato. In questa prima parte di stagione invece è stato lasciato ai margini del progetto della Giana Erminio non totalizzando nemmeno una presenza. 

Riuscirà Grassadonia con la sua Paganese ad assicurare a questa ragazzo maggior continuità?

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Spal, ufficiale il passaggio di Campagna in Serie D