x

x

La dirigenza del Milan non lavora soltanto per rinforzare la prima squadra allenata da Stefano Pioli ma anche all'acquisto di talenti da far crescere “in casa”. Sfumata la trattativa per Tommaso Mancini con il Vicenza (LEGGI QUI LA NOTIZIA), i vertici societari rossoneri, riporta TV3 Sport, avrebbero messo gli occhi su un attaccante classe 2004: si tratta di Oliver Ross, giovane talento di proprietà dell'Aalborg.

Milan, poker in amichevole contro la Folgore Caratese

Ross da questa stagione è aggregato in pianta stabile con la formazione che milita nel massimo campionato danese, ha collezionato già 435 minuti tra i grandi senza però trovare ancora la sua prima rete tra i professionisti.

Intervistato a tal proposito dalla testata danese Nordjske, il giovane ha dichiarato: “E' sempre bello essere accostato ad un club importante come il Milan. Sono stato nel mirino di diversi club stranieri ma forse il Milan è il più forte di tutti. Io sono felice qui all'Aalborg, da poco ho rinnovato il mio contratto con la squadra e penso solo a lavorare per vincere le partite. Ma è ovvio che davanti ad un'offerta importante potrei decidere di cambiare squadra”.

Avellino, Mocanu verso la cessione: futuro in Serie D
Inter, Casadei ad un passo dal Chelsea: ecco i dettagli dell'operazione