x

x

Molla 5: incolpevole in occasione del primo gol ma grave errore sul secondo quando perde il pallone dalle mani lasciando segnare Prelec. (dal 45' Prisco 6: incolpevole in occasione del terzo gol di Trimboli).

Tosi 5: perde diversi palloni all'interno dell'area e non dà sicurezze là dietro rischiando di far segnare gli avversari, prestazione da dimenticare.

Annan 6: inizia sottotono perdendo troppi palloni e non essendo mai pericoloso, si risveglia nel secondo tempo.

Milani 7: un muro difensivamente, riesce in qualche modo ad arginare Prelec e si rende autore di ottimi contrasti e chiusure tempestive, pecca in fase d'impostazione.

Farinelli 7: è il cuore pulsante del centrocampo rossoblù, smista numerosi palloni e serve sempre in modo preciso i compagni, cala nella seconda frazione di gioco.

Motolese 6: lotta su tutti i palloni e vince numerosi scontri aerei, ingenuo nel prendere il cartellino giallo. (dal 57' Pagliuca 5: pessimo impatto sul match, viene ammonito, perde numerosi palloni e spreca una grande chance nei minuti finali).

Arnolfi 5: perde decisamente la sfida sulla fascia con Giordano sia in fase offensiva che difensiva, il cliente era ostico ma poteva fare meglio.

Roma 5: prestazione sottotono, fuori dal gioco e mai un problema per gli avversari. (dal 89' Pietrelli S.V.).

Vergani 8: prestazione strepitosa per sacrificio e lotta su ogni pallone, impreziosita da una doppietta che tiene in vita i rossoblù fino al fischio finale, super gara!

Rabbi 7: spreca qualche occasione ma è sempre pericoloso quando parte palla al piede e lo dimostra il grande assist per Vergani sul secondo palo. (dal 74' Ruffo Luci 7: ottimo impatto sul match, vuole vincere a tutti i costi e sforna un grande assist per l'inserimento di Vergani).

Viviani 5,5: prestazione sottotono, spesso tagliato fuori dal gioco, dovrà rifarsi. (dal 57' Rocchi 6: sempre preciso nel servire i compagni e far girare palla).

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Bologna-Sampdoria, le pagelle dei blucerchiati: Prelec e Giordano portano al successo