x

x

Manfrin 5,5: non ha colpe eccessive sui gol. 

Oprean  5: non riesce a chiudere la corsia di destra dove il Chievo attacca di più. 

Ercolani 5: fatica a contenere,  lascia libero Destiny per il nuovo vantaggio clivense. 

Fabris 4,5:   provoca il rigore che porta al vantaggio clivense. Sempre in difficoltà. Nella ripresa resta fuori. (Dal 46' Pierobon 5: fatica a entrare in gara, troppi spazi lasciati agli avversari).

Talamonti 5,5: come tutto il reparto anche lui è in difficoltà continua. 

Feltrin 6: Vignato è un brutto cliente, si mostra però in gamba nel contrastarlo. 

Nwachukwu 7: segna un bel gol, tanta corsa. Uno degli ultimi a mollare. Dal 59' Reato 5,5: entra con il risultato ormai compromesso, gioca sull'onda della squadra.

Sanzovo 5,5: buon primo tempo dove mostra controllo di palla. Ripresa meno bella, anche per il risultato ormai compromesso. 

Pontin 6: paura all'inizio di gara con quel colpo alla testa. Rimane in campo, giocando una discreta partita. (Dal 68' Panzeri 5,5: l'Under 17 non ha avuto modo di mettersi in mostra).

Zambon 5: giornata no per il regista del Citta, parte bene ma poi con il passare dei minuti si spegne. (Dal 68' Sessi 5,5: entra per rafforzare la corsia sinistra ma sfiduciato come il resto della squadra). 

Thioune 5,5: una buona prima frazione dove si rende anche pericoloso. Ripresa  dove indietreggia troppo. (Dal 73' Adjei 5,5: entra a risultato ormai compromesso). 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Venezia-L.R. Vicenza, le pagelle dei lagunari: Bortolin metronomo, Scanferlato spina costante